Tornare a piantare sui terreni di proprietà del Comune alberi lungo le strade e i corsi d’acqua, per ridurre l’aumento di CO2 dovuto alle attività umane, creare nei siti individuati dal PAT un bosco di pianura.
Garantire la manutenzione regolare delle aree verdi … 

logomcv
logoscritta

facebook
instagram
whatsapp

monticellochevorrei@gmail.com 

Cookie Policy 

Quarto consiglio comunale 2020 (28 luglio 2020)

29/07/2020 10:45

MonticellocheVorrei

Consigli Comunali, monticellochevorrei, consigliocomunale,

Il consiglio inizia poco dopo le 20.30 e mancano solo Benincà e Zocchetta, assenti giustificati.Viene subito chiesto a Luigi Costa di leggere la doman

img0191-1596012262.jpg

Il consiglio inizia poco dopo le 20.30 e mancano solo Benincà e Zocchetta, assenti giustificati.

Viene subito chiesto a Luigi Costa di leggere la domanda di attualità che aveva presentato riguardo al suo mancato coinvolgimento ad un sopralluogo dei lavori delle scuole medie, avvenuto il 21/07 secondo un post facebook nella pagina del Comune.

Il sopralluogo non risulta fatto da assessori ma da alcuni responsabili dei lavori, ed il post si basa sul resoconto che questi hanno preparato.

In pratica, il controllo dei lavori è stato fatto da chi dovrebbe essere stato controllato...

Costa fa presente che da cronoprogramma i lavori sono comunque in ritardo ma la conversazione viene chiusa frettolosamente.

 

Si passa poi a votare il patto tra Comuni per coprire il ruolo di segretari* comunale e tutti sono favorevoli, eccetto Riva che contesta il fatto che l'ex segretaria sia tutt'ora consulente volontaria del Sindaco, fatto che potrebbe creare un brutto clima di lavoro per chi arriverà a ricoprire questo ruolo.